COPPIA LAMPADE OSRAM H4 COOL BLUE BOOST 5000K 12V 100/90W 62193 CBB HCB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo!

COPPIA LAMPADE OSRAM H4 COOL BLUE BOOST 5000K 12V 100/90W 62193 CBB HCB

COPPIA LAMPADE OSRAM H4 COOL BLUE BOOST 5000K 12V 100/90W 62193 CBB HCB

17,00 €
Tasse incluse
COPPIA LAMPADE OSRAM H4 COOL BLUE BOOST 5000K 12V 100/90W 62193 CBB HCB
Riferimento: A62193CBH+DUO 

NOVITA’ OSRAM

 

COPPIA LAMPADE OSRAM H4

Nuove COOL BLUE BOOST

5000K 12V 100/90W

 

n.2 Osram H4 - Cod. 62193CBBDUO

 

 

 

Le nuove OSRAM COOL BLUE BOOST

sostituiscono le COOL BLUE HYPER.

sempre con temperatura di colore 5000 Kelvin.

 

Queste lampade sono le uniche a fornire la luce bianca

più vicina alla luce naturale.

 

Aumento della visibilità del 50% rispetto alle precedenti

 

Conseguente aumento della sicurezza.

 

Minor affaticamento della vista

 

RENDI VISIBILE LA TUA AUTO.

 

Nota: queste lampade OSRAM sono progettate per ambienti off-Road e non possono essere utilizzate su autostrade pubbliche poiché sprovviste dell'omologazione ECE.

 

Abbiamo disponibili sempre sul nostro store eBay le Osram COOL BLUE INTENSE e le Osram NIGHT BREAKER LASER, lampade alogene di qualità superiore, OMOLOGATE per uso stradale.

 

Le lampade alogene OSRAM sono la soluzione perfetta dell'illuminazione per auto.

Forniscono immediatamente il 100% della luce, offrono la migliore qualità di luce con una perfetta riproduzione cromatica e, grazie alla loro lunga vita utile, sono considerate affidabili e convenienti.

 

Disporre di un'illuminazione affidabile nella propria autovettura è fondamentale per la sicurezza del viaggio. Le moderne soluzioni d’illuminazione consentono di ottenere un'area di guida perfettamente illuminata e di riconoscere tempestivamente segnali, ostacoli e pericoli. Una migliore luminosità ottimizza anche l'esperienza di guida. Riposa gli occhi, riduce il rischio di affaticamento e permette di raggiungere la destinazione in condizioni di sicurezza.

 

Per i guidatori orientati al design, OSRAM è leader mondiale nel settore delle lampade per auto e offre una gamma di prodotti completa. Grazie alla cooperazione con prestigiosi partner nell'industria dei fari, sono state sviluppate soluzioni di illuminazione di alta qualità per le auto.

 

OSRAM è il principale punto di riferimento nel settore dell'illuminazione per auto. Ogni anno, la metà di tutte le auto prodotte a livello mondiale sono equipaggiate con sorgenti luminose OSRAM. Fra i nostri clienti si annoverano le principali case automobilistiche internazionali, che da anni fanno affidamento sulle nostre soluzioni d’illuminazione, in grado di soddisfare i requisiti di sicurezza sempre più severi e di tener testa alla concorrenza grazie agli elevatissimi standard di qualità e di prestazioni.

.
OSRAM
62193CBB-HCB
Nuovo prodotto
1 lb
Scheda tecnica
Miglior Prezzo
Lampadine
Attacco
H4

Prodotti simili su cui puio chiedere un preventivo